Bellissime le shopper Kate Spade! Si spazia tra modelli ricercati come quello in cotone bianco con profili a contrasto in vernice nera,http://www.chanelborseit.org, e si arriva alle versioni più stravaganti in assoluto, come il modello On the Ball Tresh proposto addirittura in giallo fluo! Interessanti anche le versioni in vernice verde con piccole palle da tennis che si rincorrono lungo la superficie e ovviamente le borse con stampa come la Charm Magazine Bon Shopper che punta ancora sul mondo del tennis e dello sport. La linea prevede anche cestini con fiocchi e tocchi di colore a contrasto, una collezione unica!
Guardiamo oggi insieme i modelli della bellissima collezione di borse Kate Spade New York che il marchio americano ha pensato per la bella stagione primavera estate 2012. Se avete dato uno sguardo in passato alle collezioni Kate Spade, saprete che la griffe punta molto a stupire con tocchi di colore vivacissimi e forme anche più caratteristiche, che si tratti della favolosa linea di borse o dell’altrettanto incantevole collezione di calzature, il marchio americano adora puntare su uno stile sempre audace e sbarazzino,chanel sito ufficiale, perfetto alla fine per incarnare il periodo dell’anno a cui la nuova linea è dedicata. Diamole uno sguardo insieme.
Borse Kate Spade,occhiali chanel, collezione P/E 2012: le handbag
Nella nostra fotogallery trovate le borse più belle della collezione, avete già scelto la vostra preferita?
Borse Kate Spade, collezione P/E 2012: i bauletti
Borse Kate Spade, collezione P/E 2012: le shopper
Come immagino saprete, nel campo delle handbag Kate Spade ma anche tutti gli altri marchi di moda sviluppano le idee più interessanti, anche perché parliamo di uno dei modelli di borse che scegliamo più spesso per completare i nostri look. Nella collezione di Kate Spade troverete bellissimi modelli in vernice in tinte accese e persino fluo, borse come le Little Nadine proposte in pelle fucsia o con pannello in pelle verde e blu alternato alla parte inferiore sul beige. Oltre alle versioni più casual, modelli come la handbag Helena aggiungeranno un tocco più chic al vostro look con gli inserti glitter dorati a completare l’effetto.
Non potevamo di certo completare la nostra carrellata di borse senza i bauletti Kate Spade, modelli che riprendono in larga parte le stesse tinte e fantasie del resto della linea, ma arrivano anche a risultati più interessanti. Il bauletto High Falls Melinda è pensato in versione mini con stampa floreale sul rosa, perfetta da abbinare ai minidress con stampa a fiori e alle scarpe rosa che questa stagione sono uno dei trend più diffusi. Più classici i modelli Strett Melinda pensati in pelle liscia in diversi colori, dal verde all’arancio, al turchese.
Foto Borse Kate Spade, collezione P/E 2012Mar 27/03/2012 da Maria Rosaria De Benedictis in Kate Spade Collezione
No comments:
Post a Comment