Voi che ne pensate?
Jennifer Aniston deve essersi innamorata della sua Reversible bag di Tiffany & Co., ultimamente sembra non poterne più fare a meno e la sfoggia in tutte le occasioni. La griffe Tiffany & Co. è famosissima in tutto il mondo e proprio in questa stagione ha deciso di debuttare nel mondo delle borse affidandosi all’esperienza dei designer Richard Lambertson e John Truex, che un tempo avevano un loro marchio,chanel 2.55 prezzo, che è stato vittima della crisi economica.
Jennifer Aniston adora le borse Tiffany & Co. ed in particolare la Reversible bag, una borsa spaziosa e carina ma che a me non affascina particolarmente, forse mi aspettavo qualcosa in più ma dato che pochette e clutch sono bellissime direi che non è il caso di lamentarci troppo, no?
La Reversible bag di Jennifer Aniston è realizzata in suedè marrone, è spaziosa e carina, un modello glam e semplice con doppi manici e chiusura con fibbia vericale sul fronte.
Ven 01/10/2010 da Serena Vasta in Borse Inverno 2011, Tiffany & Co
Io penso che come debutto, queste borse Tiffany & Co., siano un ottimo punto di partenza, ma sono certa che già dalla primavera estate 2011 ci saranno creazioni molto più particolari.
No comments:
Post a Comment