Ven 31/12/2010 da Serena Vasta in Borse Primavera 2011
La borsa presenta un design minimal e sofisticato che da il massimo risalto alle borchie che sono davvero numerose e vanno a decorare la borsa in ogni sua parte,http://www.spacciohoganrebel.com, pensate che troviamo una fila di borchiette anche lungo la tracolla.
Se volete una borsa che parli di voi, che racconti del vostro carattere e di come vi sentite, la borsa perfetta per voi è la Studded leather bag di Valentino che potrà essere vostra a 1,900 euro.
La Studded leather bag di Valentino fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in mordida pelle di vitello declinata in un bel color cipria e decorata con tantissime borchiette metalliche in color argento.
La Studded leather bag di Valentino è una borsa romantica e chic ma anche grintosa, è perfetta per noi donne dure fuori e morbide dentro, quelle che sembrano impassibili e antipatiche ma che poi una volta conosciute sono dolcissime e presenti.
Oggi vi presentiamo una delle nuove e bellissime borse firmate Valentino, qualche tempo fa abbiamo visto insieme la Rockstud bag sfoggiata da Sarah Jessica Parker e da Anne Hathaway, oggi vediamo insieme la Studded leather bag, una borsa molto simile,http://www.collezionehogan.org, sempre con lo stesso design e realizzata in pregiata pelle di vitello,http://www.chanelborseit.org, solo che questa è tutta ricoperta da borchiette, un elemento che caratterizza un po’ tutta la collezione Valentino per la prossima stagione.
No comments:
Post a Comment