Tuesday, July 10, 2012

Borse Louis Vuitton, novità collezione primavera-estate 2010 Bags Stylosophy

E sempre al polso di Rihanna avevamo visto una pochette tonda, che dovrebbe appartenere alla linea Monogram Nightbird. Il Monogram, ricamato con fili in lurex, contrasta con il manico realizzato con inserti d pitone e materiale in plastica che ricorda molto i fili dei vecchi telefoni fissi. Due le combinazioni di colore: nero abbinato al rosso corallo e al giallo e lilla abbinato al turchese e al rosa.

Passiamo quindi alla linea che secondo molti blogger stranieri si chiamerà Monogram Underground e che dal mio punto di vista ha un pellame davvero fantastico. Tolta la fattura del pellame, non resta poi molto da apprezzare: l’unico modello che mi colpisce è il borsone a tracolla supersize, non amo particolarmente il marsupio, che già abbiamo visto indossare da Rihanna, lo zaino Duffle e il borsello.

Infine, ecco altre immagini della nuova collezione in Monogram Mini Lin: oltre alle classiche Speedy e Keepall troverete altri modelli come una tote e una hobo che saranno disponibili nelle tinte marrone e grigio, ma che probabilmente troveremo anche in rosa. Non manca poi anche una new entry nella collezione Monogram Multicolore: si chiama Chrissie e sembra un po’ la sorella minore della Courtney, già vista nella collezione autunno-inverno 2009/2010.

Lun 18/01/2010 da Marinella Borzi in Louis Vuitton Collezione 2010, Tracolla Louis Vuitton

Cominciamo dalla borsa che ho scelto come copertina della nostra gallery, una borsa che mi auguravo di non vedere mai nei negozi. Purtroppo, sarà forse colpa del karma http://authenticcoachoutletonline.weebly.com/, ciò è successo. E non è la prima volta: anche per la Monogram Denim avevo pregato nel mio cuore Marc Jacobs di non metterla in produzione http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ma ahimé http://repli-cacoachhandbags.weebly.com/, non mi ha ascoltato.

Quella che vedete nella copertina della nostra gallery si chiamerà molto probabilmente Raindrop Besace ed è una borsa impermeabile. A me a prima vista ricorda molto i sacchetti della spazzatura, l’unica cosa che mi aiuterebbe a distinguerli è la stampa vintage che già nella collezione Cruise 2009 Jacobs aveva usato per la Traveller e la Rider. I colori di questa borsa sono verde e marrone.

Di alcune linee della collezione della primavera-estate 2010 di Louis Vuitton vi abbiamo già mostrato alcune immagini. Fino a oggi, abbiamo la sicureza di tre linee, la Monogram Eden, la Monogram Cheche e la Monogram Denim, ma come porete immaginare Marc Jacobs ha pensato a moltissime altre linee, delle quali vi parleremo sommariamente oggi nell’attesa di avere le immagini ufficiali e tutti i dettagli che le rendono speciali. Purtroppo non aspettatevi recensioni entusiastiche perchè saprete bene che la collezione p/e 2010 di Louis Vuitton non ha soddisfatto molto noi di Bags Stylosophy.

lois-vuitton-pe-10-plastica-bag

Related:

No comments:

Post a Comment