Di tutt’altro stile è invece la Giselle Lock Hobo Bag, una borsa in pelle che fa parte della collezione tradizionale che da sempre, come in tutti gli altri marchi, accompagna le borse della collezione vista sulle passerelle. Una borsa pratica http://authenticcoachoutletonline.weebly.com/, comoda, dalla forma a hobo, ma che è semplice solo all’apparenza. L’hardware infatti dona un tocco glam in più a questa borsa, rendendola espressione dello stile Versace. La palette? Oltre al blu la trovate in rosso e in nero.
Insieme alle borse della sfilata, che Donatella Versace ha voluto dedicare a Michael Jackson chiamandole con i titoli delle sue canzoni più celebri, la casa di moda che ha la Medusa come simbolo ha realizzato per le sue collezioni tradizionali di pelletteria modelli che sono radicalmente l’opposto delle bags che abbiamo visto sulle passerelle. Se lì infatti Donatella aveva ricercato forme particolari http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, valorizzate da colori fluo e stampe accattivanti, nella Giselle Lock Hobo Bag http://scarpenike-it.weebly.com/, borsa della primavera-estate 2010, troviamo invece una sorte di lode alla semplicità .
Foto da:
moda.pourfemme.it
Mar 15/06/2010 da Marinella Borzi in Hobo Versace
Non a tutti piace lo stile Versace: c’è chi a volte critica Donatella per le sue collezioni sempre al limite, glam quasi fino all’inverosimile. Una scelta che, almeno per quanto riguarda la primavera-estate 2010 si è rivelata però più che vincente: la sfilata della scorsa stagione infatti ha attirato parecchi consensi, tanto da essere una delle più presenti nei servizi fotografici delle riviste di moda.
No comments:
Post a Comment