Tra le collezioni per la prossima primavera-estate, quella di Borbonese è forse quella che si è più distinta dooneyandbourkeoutlet.weebly.com, grazie a uno stile fresco e moderno con il quale la maison torinese diretta da Alessandro Dell’Acqua vuole catapultarsi nel futuro.
Il tema più ricorrente è sicuramente quello floreale, presente non solo nella linea accessori ma anche negli abiti, dove vengono declinati con tessuti morbidi e leggeri coachbagsfan.weebly.com, con giochi di trasparenze sensuali adatti alla donna che non rinuncia mai alla sua feminilità.
Sab 06/12/2008 da Marinella Borzi
I pellami spesso sono abbinati a tessuti come lino e canapa, ma anche con materiali differenti come per esempio il legno e la paglia, per creare borse sempre diverse e nuove, al passo con i tempi. La nappa satinata è regina nella linea di borse eleganti, dove le sue morbide pieghe vengono impreziosite da dettagli in oro. Sempre la nappa domina nelle pochette da sera in versione sovrastampata in argento e oro e plissettata.
I fiori sulle borse sembrano quasi sbocciare in tante ghirlande da indossare al collo, con boccioli di camoscio dai colori pastello talmente realistici da sembrare veri. Le linee delle handbag sono morbide e tondeggianti, quasi a voler ricordare i volumi di una donna sensuale. Tanti i materiali pregiati utilizzati nella collezione, come il coccodrillo, il pitone e lo struzzo michaelkorspursesbuy.weebly.com, ormai sempre più utilizzato dalle aziende nelle proprie collezioni.
- Foto
- Primavera-estate Borbonese
Anche il camoscio è molto utilizzato in questa collezione, dove esplode in morbide frange dai mille colori colori che richiamano l’ambiente delle goiungle tropicali. Anche il pendente a fischietto bradabags2012.weebly.com, simbolo creativo della maison negli anni ’70 è stato trasformato in un vero protagonista della linea di borse da sera, caratterizzate da un patchwork di diversi materiali che la rendono quasi un trofeo per collezionisi.
No comments:
Post a Comment