Wednesday, July 18, 2012

Ferragamo scarpe di Eva Mendes su abito Stella McCartney. Promossa! Stylosophy

Mer 04/05/2011 da Patrizia Chimera

Nella serata di lunedì due maggio, infatti, presso il Metropolitan Museum of Art di New York guccisunglassesxi.weebly.com, si è tenuto il gala di inaugurazione della retrospettiva dedicata al grandissimo Alexander McQueen repli-cacoachhandbags.weebly.com, celebrato anche in occasione del matrimonio del secolo, dal momento che la sposa Kate Middleton e anche la sorella-testimone Philippa hanno sfoggiato dei capi di moda del brand.

Moltissime le celebrities che non hanno perso questa occasione di porter ricordare un grande stilista authenticcoachoutletonline.weebly.com, che ha dato moltissimo al mondo della moda con le sue creazioni sempre uniche e originali. Ci manca moltissimo Alexander McQueen, anche se dobbiamo ammettere che Sarah Burton, che ha preso le redini del fashion brand, se la cava piuttosto bene.

Per l’occasione Eva Mendes ha sfoggiato un look decisamente scenografico e barocco, formato da un abito della designer inglese Stella McCartney: un blu che colpisce sicuramente. E ai suoi piedi ecco comparire un delizioso modello di décolltées realizzate in raso blu con doppio plateau. Un look sicuramente molto fashion e glamour, da sfoggiare in un’occasione come questa.

eva mendes scarpe ferragamo

Eva Mendes splendida nel suo look realizzato con accessori Salvatore Ferragamo e abito di Stella McCartney. Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare la splendida attrice latina con un look decisamente importante e glamour, sfoggiato in un giorno decisamente importante per la moda internazionale. Come moltissime altre celebrities famose a livello internazionale, anche lei era presente in occasione del gala di inaugurazione della mostra “Alexander McQueen: Savage Beauty“, dedicata al grande designer di moda inglese, scomparso l’anno scorso. Un look che rende omaggio allo stile dello stilista.

No comments:

Post a Comment