Victoria ci propone una collezione molto classica, perfettamente nelle sue corde, ma penso che per la sua seconda prova mi sarei aspettata un po’ di più. Il debutto è stato strepitoso, questa doveva essere la collezione della conferma, invece ci troviamo di fronte a delle borse forse un po’ banali. Il giudizio è sospeso alla p/e 2012.
Il suo look al matrimonio tra William e Kate è stato tra i più discussi e immortalati: molti l’hanno trovata un po’ troppo funerea, io credo che in realtà abbia fatto la scelta giusta, con un abito che non evidenziava per nulla la sua gravidanza. Accanto a lei, una delle pochette del suo marchio, forse un po’ troppo voluminosa per l’occasione.
Come sapete infatti Victoria ha lanciato la sua prima collezione di borse con la p/e 2011 e quindi quella dell’a/i 2011-2012 sarà la sua seconda prova. Nella gallery vediamo alcuni dei modelli di punta di questa collezione http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, di cui già abbiamo gustato una piccola anteprima, dove spicca un bauletto che mi ricorda molto la Amazona bag di Loewe, tra l’altro una delle sue borse preferite.
- Foto
- Victoria Beckham, preview a/i 2011 2012
Dom 08/05/2011 da Marinella Borzi in Victoria Beckham
Tra le tante anteprime che vi stiamo regalando sulle collezioni autunno/inverno 2011-2012 in queste settimane non potevamo certo non parlarvi delle proposte che ci arrivando direttamente da una delle fashion icon più amate e odiate del momento, Victoria Beckham. L’ex Posh Spice ormai fa quasi più discutere del suo adorato maritino: dopo aver abbandonato definitivamente il mondo della musica e dello spettacolo si è costruita una carriera nella moda lanciano un marchio che, inaspettatamente devo dire, promette molto bene. Ecco la sua seconda prova nelle borse!
Victoria Beckham è stata per anni una delle celebrities più mate dagli stilisti. Le sue mise http://eaglecreekfan.weebly.com, a volte piuttosto improbabili, sono state paparazzate dai fotografi e hanno fatto il giro del mondo. Oggi l’ex cantante delle Spice Girls ha dato vita a un suo marchio, Victoria Beckham Collection http://louisvuittonoutletxi.weebly.com, dove essenzialmente ritroviamo gli stessi abiti che Victoria indosserebbe nella vita di tutti i giorni. E che, non mi sarei aspettata, è davvero molto promettente.
No comments:
Post a Comment